Miramare Residence
CATEGORIA: ricettività e turismo, artigianatoID ANTICONTRAFFAZIONE N.3285
Il Miramare è un residence costituito da mini appartamenti, realizzati in tufo locale, tutti con un ampia veranda coperta e distribuiti in gruppi da tre, da due oppure da un'unica unità (cottage).
Sono arredati in stile mediterraneo, la cucina è completamente attrezzata con pentole e stoviglie, sono presenti un frigorifero con congelatore, una TV satellitare e un bagno con doccia.
L'acqua calda viene prodotta da un sistema a pannelli solari nel pieno rispetto dell'ambiente.
La superficie totale in cui sono inserite le strutture è di 40.000 metri quadrati ed è parte del parco della riserva dell'area marina protetta delle isole Egadi.
La ricca vegetazione è composta da piante e fiori tipicamente mediterranei: pini marittimi, palme, ulivi, piante grasse di vario genere e tanti fiori resi rigogliosi da anni di cura e attenzione.
All'interno sono presenti:
una ampia sala colazione, aperta da giugno a settembre dalle 08:00 alle 10:30;
un bar aperto tutti i giorni fino alle 15 in cui è possibile trovare anche generi alimentari di prima necessità. Dopo la chiusura si possono recuperare bevande fredde e calde dai distributori automatici posizionati a fianco della reception;
un parco giochi per i più piccoli;
aree comuni dove è possibile lavare e stirare la biancheria a mano o con lavatrice a gettoni (acquistabili unitamente ai detersivi presso la direzione);
vasche per la pulizia del pesce;
una doccia e un servizio di cortesia per permettere agli ospiti di godere fino in fondo della propria vacanza;
un ampio parcheggio ombreggiato per accogliere macchine e moto.